BiperBellezza nasce per caso, in una notte di primo inverno, fra il rumore di un tuono in lontananza e un perenne stato di insonnia. Nasce per condividere insieme le nostre esperienze in fatto di beauty, per scambiare idee, opinioni e per creare uno spazio dove poter recensire i nostri prodotti...preferiti e non, in maniera onesta e sincera.

lunedì 27 gennaio 2014

Review - Nail Polish Remover Kiko


Una delle principali crisi esistenziali di una donna che non usa fare il gel alle unghie o il semipermanente é sicuramente la quantità di tempo che deve dedicare al manicure, al fine di non rovinarlo un nanosecondo dopo averlo fatto... Perché ovviamente, i tempi sono ristretti e tutte, ma proprio tutte, appena messo lo smalto iniziamo a posarlo rovinando il lavoro, oppure siamo costrette a fare questo o quello.
Fortunatamente, oggi abbiamo a disposizione molti cosmetici che ci consentono di velocizzare i tempi di applicazione, posa smalto etc.
Uno di questi é sicuramente il Nail Polish Remover Fast&Easy di Kiko, un acetone che permette di rimuovere facilmente e velocemente anche lo smalto piú antipatico da eliminare.


COME SI PRESENTA IL PRODOTTO: la confezione é quella classica di Kiko, una piccola scatola nera. All'interno troviamo un flaconcino con un tappo ad avvitamento. Non essendo un acetone "convenzionale", una volta aperto il prodotto vediamo che all'interno non é contenuto del liquido, ma una spugna nera con un foro centrale.


DESCRIZIONE SULLA SCATOLA: Solvente levasmalto ad immersione con azione rapida. Rimuove lo smalto velocemente ed efficacemente. Indicato anche per la rimozione degli smalti scuri. Contiene vitamina E ad azione antiossidante.


ESPERIENZA PERSONALE E REVIEW: la prima volta che ho comprato questo prodotto, non credevo che ne sarei rimasta cosí sorpresa. Come al solito andavo di fretta, ero invitata ad una cena e, in un bar con un'amica fra un manicure e un'applicazione, non mi era bastato l'acetone. In piú, c'era un traffico indescrivibile per cui tornare a casa era proprio fuori discussione. Sono entrata da Kiko e ho deciso di comprarlo, tra l'altro era da un po' che lo volevo provare.
Mi sono tolta lo smalto per strada, mentre camminavo e cercando di sembrare il piú naturale possibile mentre infilavo il dito nella spugna, che all'inzio sembrava un po' fredda.
Per mía fortuna, lo smalto veniva via subito, nonostante avessi applicato un glitterato che con il precedente acetone proprio non ne voleva sapere di andar via.
Fra una risata e l'altra, io e la mía sfortunata amica che assisteva al mio cabaret ci siamo sorprese nel constatare che il solvente lasciava anche un buon odore sulle dita, che sembrava sapere di fragola.
Devo dire che da quel momento non ho piú saputo rinunciare a questo tipo di solvente.
Trovo che sia molto pratico, veloce, efficace anche con gli smalti piú difficili da rimuovere, e ha anche un gradevole profumo, il ché non guasta.


PREZZO: il prezzo é di 5.90 ma, come saprete, Kiko ha lanciato un'iniziativa per acquisti online chiamata "Beauty Weeks" in cui ogni settimana c'é un prodotto in promozione.
Questa settimana é proprio la volta del Nail Polish Remover Fast&Easy che costa, quindi, 4 euro fino al 2 febbraio.


Nessun commento:

Posta un commento