BiperBellezza nasce per caso, in una notte di primo inverno, fra il rumore di un tuono in lontananza e un perenne stato di insonnia. Nasce per condividere insieme le nostre esperienze in fatto di beauty, per scambiare idee, opinioni e per creare uno spazio dove poter recensire i nostri prodotti...preferiti e non, in maniera onesta e sincera.

Chi Sono

Come per la maggior parte delle persone, quando leggo "descriviti" o "parlaci un po' di te" vado nel panico, ma ci proverò senza troppi imbarazzi!
Amo scrivere da quando avevo forse zero anni e adoro la comunicazione in ogni sua forma. Questo mi ha portato a studiare le lingue, in modo da poter chiacchierare con chiunque dovunque mi trovassi. Mi piaccio perché ho imparato ad amare i miei difetti...il mio orecchio sinistro a punta (nonché a sventola!), le mie labbra sottili, la mia statura.
Credo che il segreto del fascino stia proprio in questo. Se ti ami, la gente lo sente e gli piaci.
Come la maggior parte delle donne, ho iniziato a giocare con i trucchi della mamma a 3 anni, a 5 mi hanno regalato la mia prima trousse giocattolo e a 13 litigavo con i miei perché mi volevo già truccare come una "grande"!
Trovo che il mondo della cosmetica e del make up sia un modo fantastico per coccolarci, per staccare la spina col resto del mondo e dirci che in quel momento esistiamo solo noi, per prenderci cura della nostra bellezza e nutrire la nostra femminilità.
Ecco...ce l'ho fatta!
Benvenuti nel mio blog!

Nessun commento:

Posta un commento