BiperBellezza nasce per caso, in una notte di primo inverno, fra il rumore di un tuono in lontananza e un perenne stato di insonnia. Nasce per condividere insieme le nostre esperienze in fatto di beauty, per scambiare idee, opinioni e per creare uno spazio dove poter recensire i nostri prodotti...preferiti e non, in maniera onesta e sincera.

mercoledì 22 gennaio 2014

Customer Care My Beauty Box...la mia esperienza.


Non mi piace sviolinare a destra e a manca, ma quando un servizio si distingue nettamente dagli altri, è giusto che il lavoro e l'impegno della squadra venga apprezzato e condiviso.
Se ho deciso di scrivere questo post è proprio perché il team di My Beauty Box mi ha lasciato a bocca aperta per il trattamento che ha riservato a una qualunque ragazza (non blogger, non persona agganciata con qualche azienda e così via) in più di un'occasione.
Vi racconto la mia esperienza ^_^
La prima volta che sono rimasta sorpresa dalla loro professionalità, è stato quando mi hanno rimborsato i soldi di un ordine effettuato due volte per sbaglio, parlo di 84 euro. Nell'arco di un giorno i soldi erano di nuovo sul conto.
So che la normalità vuole che un'azienda seria si comporti così, ma purtroppo, e credo che a malincuore molte di noi lo possano dire, non sempre le aziende ti rimborsano.

Altra sorpresa è stata quando ho contattato il Customer Care per un problema con un codice sconto il 29 dicembre, di domenica, di tardo pomeriggio e durante il periodo natalizio.
Come tutte noi sappiamo, generalmente di domenica, di tardo pomeriggio, durante il periodo natalizio, noi clienti possiamo anche minacciare lo sciopero di massa sugli abbonamenti...non ci calcolerebbe nessuno!
Il mio problema è stato risolto quella stessa sera, e non posso che apprezzarlo.

Ma quello che mi ha convinto a scrivere questa sviolinata atipica per il mio modo di essere, è stata l'attenzione in più che hanno avuto al momento dell'acquisto di una box dello scorso anno, che mi piaceva da morire e volevo a tutti i costi: febbraio 2013.
Una mail dello staff mi comunicava che purtroppo mancava la crema corpo Argan, si scusavano e mi chiedevano di poterla sostituire con un prodotto simile.
Dato che nella mia wish list c'era (da troppo tempo ormai!) l'ombretto quattro della Free Age, abbiamo concordato che dalla box originaria sarebbero stati sottratti la crema Argan e l'ombretto duo Free Age, e sarebbe stato inserito il quad, per un totale di 4 prodotti. Dato che sono una rompiscatole, gli ho anche chiesto di non mandarmi un rossetto Free Age (anche quello presente nella box) dal colore troppo scuro!
Quando oggi ho aperto la box, non potevo che restare a bocca aperta.
I prodotti erano 5, c'era il quad ma, non potendomi accontentare sul colore del rossetto Free Age, hanno aggiunto un altro rossetto nude di Bottega Verde (anche quello presente nella mia wish!).
Quest'attenzione che hanno avuto nei miei riguardi mi è parsa una vera delicatezza d'animo, che è una caratteristica solo di chi ha veramente passione e dedizione per il cliente.
E' stato proprio per questo che ho deciso di condividere la mia esperienza con il Customer Care di My Beauty Box, credo che bisogna apprezzare chi davvero mette il cuore il quello che fa, con tante clienti (a volte mooolto rompiscatole, me per prima!) come noi.
Con questo, spero di non essere stata eccessivamente prolissa, e vi auguro un fantastico mercoledì!


Nessun commento:

Posta un commento