BiperBellezza nasce per caso, in una notte di primo inverno, fra il rumore di un tuono in lontananza e un perenne stato di insonnia. Nasce per condividere insieme le nostre esperienze in fatto di beauty, per scambiare idee, opinioni e per creare uno spazio dove poter recensire i nostri prodotti...preferiti e non, in maniera onesta e sincera.

martedì 8 aprile 2014

Review Fard All Over - Euphidra


E' risaputo, moltissime donne amano i blush, e quando un blush è all over... ci fa letteralmente impazzire!
E' stato proprio questo l'effetto che ha avuto su di me l' all over blush di Euphidra. Fin dal primo momento in cui l'ho visto, mi sono innamorata di questa piccola meraviglia, una tavolozza di 9 colori cromati, che vanno dal rosa più intenso al rosa più chiaro, dal verde al beige diventando, per me, un must have, qualcosa di immancabile nel mio beauty case e che mi accompagna ovunque, tra i miei viaggi e le mie peripezie!






Ma partiamo dal packaging.
Il nostro fard è custodito in un cofanetto di cartone che, una volta aperto, mostra il prodotto in una confezione piccola e compatta, contraddistinta da un bel bianco perlato, molto elegante.
All'interno si resta letteralmente abbagliati dalla cromatura di colori, accompagnati da uno specchietto molto grande, che occupa l'altra metà della confezione.
La cialda è disponibile in due colorazioni: alba, nella quale prevalgono i colori caldi ed il marrone, e aurora, dove i colori prevalenti sono quelli del rosa (la mia è la tonalità aurora).
Lo dice già il nome: il fard all over non è solo un blush, ma può essere utilizzato in molti altri modi, come ombretto, come illuminante per creare punti luce sotto le sopracciglia o all'interno dell'occhio, per dare luce alle labbra.
L'effetto luce è assicurato.
Ha due modalità di utilizzo, può essere usato da asciutto per un finish più delicato, oppure da bagnato per un risultato più intenso.

Ecco come viene descritto sulla confezione:

"Fard All Over di Euphidra Skin Color è una composizione di nove tasselli disponibili in una sola cialda, ideale per viso ed occhi, realizzato con la tecnica di estrusione e cottura delle polveri.
Quest'innovazione formulativa permette di inglobare fino all' 80% di perla ed ottenere un finish luminoso, un tocco straordinariamente soffice, scorrevole e aderente.
E' inoltre possibile scegliere tra l' utilizzo asciutto o bagnato delle polveri che risulteranno, in ogni modo scelto, sfumabili, aderenti ed armoniose sull'incarnato.
Senza profumo e lanolina."

La PAO del prodotto è di 18 mesi, ma sono sicura che, a forza di utilizzarlo, durerà molto meno!
Il tasto dolente potrebbe essere il prezzo. Qualche mese fa mi informai in farmacia e mi dissero che costava 32.90 euro, ma che me lo avrebbero scontato un pochino vendendomelo a 27.50.
Io alla fine lo acquistai con My Beauty Box, vi lascio qui il post, e al momento so che lo vendono ancora in un cofanetto ad edizione limitata (qui trovate il link) insieme ad altri prodotti altrettanto validi, al prezzo di 30 euro.
Per vedere meglio le nuances, vi inserisco un'immagine dalla pagina web di Euphidra, dato che la mia foto è pessima e che la mia cialda è alquanto compromessa!


Questo è stato un prodotto che mi ha fatto conoscere il mondo Euphidra, che sto apprezzando tantissimo e che reputo molto valido.
Se cercate un prodotto speciale per il vostro make up, o anche semplicemente per un regalo, non posso che consigliarvelo.
Buona serata a tutte voi!


http://chromie.euphidra.com/
https://www.facebook.com/EuPhidra.official

2 commenti:

  1. Bello, mi trovo sempre bene coi prodotti Euphidra.
    Devi aggiungere i "lettori fissi", i GFC. Cmq ora sono tua follower G+.
    :)

    RispondiElimina