BiperBellezza nasce per caso, in una notte di primo inverno, fra il rumore di un tuono in lontananza e un perenne stato di insonnia. Nasce per condividere insieme le nostre esperienze in fatto di beauty, per scambiare idee, opinioni e per creare uno spazio dove poter recensire i nostri prodotti...preferiti e non, in maniera onesta e sincera.

mercoledì 2 aprile 2014

Review - Crema viso Ialuron Plus - Bottega Verde



Pubblicando questa review, mi sento in dovere di fare una premessa. Io con Bottega Verde sono di parte! È un brand che conosco da quando ero piccola, da quando ancora non esistevano nè internet nè i punti vendita, ed io e mia mamma acquistavamo dal catalogo inviatoci per posta utilizzando quegli odiosi codici!
Un po' ci sono cresciuta con BV, così come anche con Lush, e sono quei Brand che entrano con naturalezza nella tua quotidianità. Questo non vuol dire che mi piacciano proprio tutti i suoi prodotti, ce ne sono alcuni che non mi fanno impazzire, però BV fa un po' parte di me.
Riguardo alla review, preciso che il mio tipo di pelle è normale ed è chiara, ma non particolarmente sensibile.
Detto questo, passiamo al prodotto.

BRAND: Bottega Verde - Italia
COS'È: Crema viso riposante - effetto filler

PROPRIETÀ: la sua caratteristica è l'acido ialuronico, al quale si aggiungono le proprietà dei fiori bianchi; loto e giglio. Crema anti age a largo spettro, con un fattore di protezione 15.

DESCRIZIONE SULLA SCATOLA: una crema ad effetto filler che agisce su più fronti per combattere tutti i segni del tempo. Deve la sua eccezionale attività alla presenza di acidi ialuronico che svolge il fondamentale ruolo di conferire volume alla pelle portando acqua ai tessuti. Un'azione anti-age integrale, rafforzata dalla presenza dei fiori bianchi - Loto e Giglio bianco - dalle virtù antiossidanti e antiradicali, e da un fautore di protezione SPF15 che protegge il viso dall'invecchiamento fotoindotto. Giorno dopo giorno, la pelle perfettamente idratata, nutrita e protetta, ritrova il suo naturale splendore.



ESPERIENZA PERSONALE E REVIEW: per quanto efficace possa essere una crema, per me è fondamentale che non puzzi!!! Esistono in commercio delle ottime creme ma che hanno davvero un odore sgradevole e che, dopo averle messe, se solo mi azzardo ad avvicinarmi al mio ragazzo, rischio come minimo la settimana di riflessione! Fortunatamente Ialuron plus non è fra queste...tutt'altro! Credo che questo dipenda proprio dalla presenza dei fiori bianchi, che le conferiscono un odore buonissimo. Non è una crema eccessivamente densa, questo consente di metterne solo una piccola quantità sul viso e, spalmando, di coprire l'intera superficie. È a rapido assorbimento, non è appiccicosa e l'effetto sulla pelle è immediato: la pelle appare più morbida, liscia e vellutata. Anche a distanza di ore, toccandola, si ha questa sensazione.
Concludendo, è efficace e profumata.

NOTA: è consigliata dai 30 in su.



PREZZO: Il prezzo da listino è di 33,90. Nonostante i molti sconti di Bottega Verde, non è sempre facile acquistarla scontata.

CONSIGLIATA: decisamente si
Voto: 8 e mezzo

Spero che la mia review possa esservi utile.

http://www.bottegaverde.it/home.html
https://www.facebook.com/BottegaVerde?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento