BiperBellezza nasce per caso, in una notte di primo inverno, fra il rumore di un tuono in lontananza e un perenne stato di insonnia. Nasce per condividere insieme le nostre esperienze in fatto di beauty, per scambiare idee, opinioni e per creare uno spazio dove poter recensire i nostri prodotti...preferiti e non, in maniera onesta e sincera.

lunedì 3 febbraio 2014

Addio Sugarbox...anzi, arrivederci ♥

Una brutta notizia ha aperto la mia settimana, Sugarbox ci saluta.
Questa mattina, infatti, ho ricevuto una mail che mi ha rattristato molto; Sugarbox, non potendo più sostenere le spese, ha deciso di sospendere il servizio.
Mi è dispiaciuto moltisismo leggere questa notizia, credo che nessuno lo immaginasse.
Quello che sorprende è la grande dignità e professionalità con cui Sugarbox ci saluta, non ha atteso che il servizio diventasse scadente, non ha ostentatamente continuato ad "accaparrarsi" il cliente a tutti i costi, e con altrettanta professionalità ha deciso di rimborsare gli abbonamenti attivi e di sospendere i nuovi.
Oltre al dispiacere per il servizio, mi dispiace molto anche per tutti i collaboratori di Sugarbox.
Spero vivamente che sia solo una sospensione, quindi, come è scritto nella mail, spero in un arrivederci e non in un addio.
Vi lascio il testo ricevuto nella mail, che troverete anche sul loro blog.


"E' stata una bella avventura ma...
Care amiche, questa è una lettera aperta di addio o forse un arrivederci. Sugarbox sospende le sue attività perchè garantirvi la qualità che desiderate e meritate è davvero troppo costoso.
In poco meno di due anni abbiamo spedito più di 35.000 cofanetti Sugarbox e soddisfatto quasi 10.000 clienti: questo ci ha portato a una indiscussa e indubbia leadership di mercato in Italia.
I nostri prodotti a volte vi sono piaciuti, a volte meno, alcuni li conoscevate e altri vi hanno lasciato a bocca aperta. Abbiamo perso alcune di voi e con fatica abbiamo riconquistato la vostra fiducia, sicuramente e sempre vi abbiamo sentito vicine e siete state tutte parte del nostro Team.
Proprio per questo, lasciandovi, vi confermeremo la serietà e la correttezza che ci contraddistinguono mettendo in atto i seguenti passi:
A partire dal 1 febbraio non è più possibile sottoscrivere gli abbonamenti a Sugarbox, parallelamente non si rinnoveranno gli abbonamenti precedenti.
L’ultima box che verrà inviata alle abbonate esistenti sarà quella di febbraio che conterrà comunque 5 prodotti nuovi e una sorpresa.
Procederemo a marzo con i rimborsi sulle vostre carte di credito e Paypal di quanto pagato e non fruito come abbonamento; quindi chi ha acquistato un annuale e ricevuto solo 3 box avrà indietro sulla carta di credito o Paypal le 9 mensilità già pagate.
Da 31 Marzo non saremo più attivi.
Come sempre ci siamo per qualsiasi dubbio e speriamo di riuscire a inventarci presto qualcosa per tornare con voi.
Grazie di tutto
Sugarbox Team"

Addio Sugarbox...anzi, arrivederci ♥

Nessun commento:

Posta un commento